PERFORMANCE

tumblr_inline_myugu5RU6s1s523bxwww.mediazionecoaching.net

PERFORMANCE

SAPERE- SAPER FARE- SAPER ESSERE

Qual è la differenza che fa la differenza delle persone? La struttura e il processo.
Due persone che imparano la stessa cosa possono usarla con performance differenti.
La differenza che fa la differenza non è quello che le persone dicono ma ciò che fanno mentre lo dicono e se due persone fanno la stessa cosa mentre dicono la stessa cosa e ottengono risultati diversi, la differenza è nella struttura ossia in ciò che credono mentre fanno quello che dicono.
Contenuto: è ciò che dico. Processo: ciò che faccio. Struttura: ciò che credo.
Sapere: ciò che dico. Saper fare: ciò che faccio. Saper essere: ciò che credo.

Più una persona riesce a gestire il suo processo e la sua struttura più ALTA è la sua PERFORMANCE.
La differenza che c’è tra due persone non è in ciò che dicono, ma in ciò che fanno mentre dicono ed in ciò che credono mentre fanno.

Grazie da Olga Frassetti, se hai domande mandami una e.mail e ti risponderò oppure chiamami per prendere un appuntamento, i miei recapiti li trovi sul sito, www.mediazionecoaching.net, o semplicemente puoi aspettare che pubblichi un mio nuovo audio o articolo.
Se desideri ricevere risorse gratuite sulla programmazione neurolinguistica, il coaching, la mediazione familiare, l’analisi transazionale iscriviti alla Newsletter del Sito www.mediazionecoaching.net o seguimi sulla pagina fb Mediazione Coaching.

A presto!

Olga Frassetti

© Riproduzione riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>